HEKA & RIGEL 7.2

HEKA & RIGEL 7.2

lunedì 21 dicembre 2015

Pallavolo... con il cuore, sempre



Amica, amante, amore.
Compagna affascinate, intrigante, fedele.
Con lei ho trascorso ore, serate e notti mai uguali a loro stesse, mai banali, mai noiose.
Maestra e metafora di vita mi ha insegnato il rispetto per ogni avversario, per ogni sfida e quindi anche per me. Mi ha fatto capire il valore della tenacia, del non mollare mai, di quanto sia importante vincere e soprattutto perdere avendo dato il massimo.
 
 
Con la semplice ed autentica bellezza delle sue azioni sinuose mi ha ipnotizzato.
Con la sua effervescenza ha preso la mia vita e l’ha shakerata smuovendomi talvolta dal fondo, riportandomi a galla.
Mi ha fatto incontrare persone vere, umili, determinate diventate amici, esempi, idoli.
Mi ha fatto sorridere, urlare, commuovere, piangere quasi sempre di gioia.
Per lei ho viaggiato in Italia, in Europa trovandola sempre ed ovunque perfetta, meravigliosa, a Londra come a Rotterdam a San Vito dei Normanni come a Perugia.
Da qualche anno penso di raccontare in un libro questa immensa passione e forse nel 2016 lo farò.
O forse no perché certi amori non si possono raccontare ma solo vivere.
Con il cuore, sempre.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver inviato il tuo commento. Sarà presto pubblito